Chi Siamo

BMA – Italian contract and furniture è un’azienda italiana che dal 2000 progetta, produce e mette in posa arredo per il retail (negozi, boutique e showroom), i comparti ho.re.ca. (hotel, ristoranti e bar) e il residenziale (uffici e abitazioni private). BMA, inoltre, è specializzata nella realizzazione di stand fieristici.

Dallo studio del progetto alla prototipazione, dalla realizzazione artigianale alla posa dell’arredo; BMA si occupa a 360° degli ambienti da arredare e soddisfa i clienti più esigenti grazie a un team interno altamente specializzato e addestrato pronto a rispondere a ogni tipo di richiesta.

La squadra di BMA è composta da impiegati tecnici, operai e montatori che giorno per giorno lavorano con passione per mostrare alla clientela come arredare il proprio punto vendita, con particolare attenzione allo studio di nuove soluzioni.

BMA non si pone limiti: le distanze e le dimensioni non spaventano, infatti, l’azienda da sempre lavora in cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni dislocati in tutto il mondo.

Il nostro headquarter si trova in una posizione strategica: siamo a 5 minuti dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio e dal polo commerciale Oriocenter, e a soli 10 minuti dall’uscita del casello autostradale.

Ecco alcuni dei migliori clienti dell’azienda: Bruno Bordese, Cycle, COS, Dimensione Danza, Dsquared, Ermenegildo Zegna, Eurotec, H&M, Lattughino Srl, Simonetta, Tallj Weijl, Yves Rocher, Associazione Artigiani di Bergamo, Avvocato Giovanni Ghirardi.