Concept

Il concept è l'idea alla base di qualsiasi arredo su misura.

Il primo incontro con i clienti è fondamentale per comprendere le esigenze, pensare soluzioni e confrontarsi sul proprio target di riferimento.

Tutte le richieste sono ascoltate con attenzione dal team tecnico di BMA, sempre propositivo e pieno di idee per l'arredamento di un hotel, un bar o un ristorante.

Colloquio preliminare con il cliente

BMA crede che il rapporto con il cliente sia fondamentale per la buona riuscita dei progetti.

La realizzazione di un hotel, di un ristorante o di un bar ha sempre come punto di partenza un colloquio preliminare, in cui poter illustrare il concept in mente, lo stile e i materiali desiderati per arredare il proprio locale.

La sfida che più appassiona BMA è soddisfare tutte le necessità: rendere accogliente ogni hotel, ogni ristorante e bar allestito.

Rilievo

Dopo aver compreso le esigenze della clientela e delineato il concept aziendale, tramite un sopralluogo vengono misurati i locali da arredare. I tecnici di BMA hanno a disposizione tutta la strumentazione tecnica necessaria, dal distanziometro laser al laser scanner, i quali permettono di ottenere l'immagine dettagliata tridimensionale dell’esatto spazio.

Il rilevo finale è la raccolta definitiva di questi dati, è la base da cui cominciare a progettare l'arredamento.

BMA è focalizzata sui dettagli del rilievo perché misure precise sono fondamentali per realizzare un allestimento horeca su misura e personalizzato.

Ultimi progetti

BMA per Lattughino_Milano

BMA per Lattughino_Milano

BMA per Ristorante L'Altra Botte_Legnano

BMA per Ristorante L'Altra Botte_Legnano

BMA per Mondogel_Centro Commerciale Grande Emilia

BMA per Mondogel_Centro Commerciale Grande Emilia