Progettazione

Il rilievo tecnico passa nelle mani dei progettisti che, tenendo in considerazione tutte le informazioni ricavate dal colloquio preliminare, cominciano a disegnare i primi schizzi dell'arredamento della tua abitazione.

I progettisti lavorano con particolare concentrazione in questa fase così da poter proporre rapidamente una serie di progetti preliminari, grazie ai quali definire al meglio il percorso ideale da seguire.

Stesura dei progetti preliminari e dei preventivi

Una stessa abitazione può essere caratterizzata dalle più disparate forme e colori, ed essere allestita da materiali molto diversi. I progetti preliminari di BMA cercano di coprire le diverse possibilità stilistiche e di budget, sempre in linea con le proprie preferenze.

BMA pensa alla disposizione più efficace dei mobili nelle stanze, i punti luce più adatti, la gestione degli spazi più equilibrata, per rendere un'abitazione, la propria casa.

Ogni cliente è unico e diversi sono ogni volta gli spazi da arredare con lo stile prescelto: costante rimane l’esperienza di BMA, al servizio della soddisfazione della propria clientela.

Presentazione dei progetti al cliente

Siamo orgogliosi dei nostri progetti preliminari e impazienti di mostrarli.

Per un progetto residenziale curato e personalizzato è fondamentale uno sguardo d’insieme: BMA lascia libertà nel valutare pregi e difetti di ogni progetto, scegliere il preferito e richiedere eventuali modifiche.

Arredare casa è un percorso entusiasmante che l’azienda accoglie con passione: il dialogo è una continua fonte d'ispirazione per un arredamento residenziale unico.

Stesura del disegno esecutivo

Dai progetti preliminari grazie al giudizio del cliente, l’azienda sviluppa il progetto prescelto perfezionandolo nei minimi dettagli.

Il disegno esecutivo così ottenuto è il punto di partenza per la produzione dell'arredo della casa.

Lo staff tecnico di BMA può iniziare il lavoro di approvvigionamento del materiale necessario per l'allestimento della residenza.

Completata la progettazione, le stanze di casa sono state viste e disegnate: è il momento di lavorare per renderla realtà.

Ultimi progetti

BMA residenza privata

BMA residenza privata

BMA per Storage Associati_headquarter

BMA per Storage Associati_headquarter