Concept stand fiere

Le fiere sono ancora oggi uno strumento fondamentale di promozione di un’azienda: per questo motivo BMAItalian contract and furniture crede nell’importanza di definire insieme ai clienti il concept dello stand che li rappresenterà.

Il primo incontro con i clienti è un momento cruciale durante il quale emergono le aspettative, si definisce l’impronta che si vuole dare alla propria immagine in occasione di una fiera, si analizza il mercato e si stabiliscono insieme i risultati da ottenere.

Il team tecnico di BMA ascolta con attenzione le esigenze dei propri clienti e propone le soluzioni più adatte alla realizzazione di stand fieristici all’avanguardia.

Colloquio preliminare con il cliente

I grandi progetti iniziano sempre con un confronto costruttivo e chiaro: questo è quello in cui crede l’azienda.

Per questo motivo BMA propone un colloquio preliminare ai propri clienti: in questo passaggio molto importante si illustra il concept del progetto e vengono indicati i materiali scelti per l’allestimento dello stand e l’espositore.

L’azienda BMA è focalizzata sull’immagine che i suoi clienti vogliono trasmettere attraverso il loro stand e opera per rispondere a tutte le esigenze, anche quelle più complesse.

Ultimi progetti

BMA per Cycle_stand fiera Berlino

BMA per Cycle_stand fiera Berlino

BMA per Eurotec_stand fiera Chillventa

BMA per Eurotec_stand fiera Chillventa