Progettazione

BMA – Italian contract and furniture si occupa della progettazione degli stand e degli espositori fieristici grazie a una squadra di tecnici preparati.

I progettisti, dopo aver accolto le aspettative dei clienti e ottenuto l’area a disposizione dall’ente fiera, si dedicano alle bozze di allestimento dello stand.

Il parere del cliente è determinante anche durante la fase di progettazione: l’azienda lavora con efficienza e precisione per sottoporre una selezione di progetti preliminari.

Stesura dei progetti preliminari e dei preventivi

Il team di tecnici BMA cura con particolare attenzione i progetti preliminari e i preventivi degli stand fieristici, i quali variano in base a materiali, colori, forme e budget scelti dal cliente.

Per BMA non esistono lavori di serie A e lavori di serie B, ma solo lavori ben fatti con tutte le risorse a disposizione: l’obiettivo è la soddisfazione del cliente.

Il momento più importante nella progettazione di uno stand e di un espositore per fiere, è la presentazione delle bozze preliminari dei clienti: dalle considerazioni e dai suggerimenti si riparte per la definizione del disegno esecutivo.

Stesura del disegno esecutivo

Il team tecnico si preoccupa di perfezionare e curare nei minimi dettagli la proposta di allestimento stand selezionata dal cliente: si tratta del disegno esecutivo, ovvero del progetto definitivo dell’allestimento dello stand scelto, a partire dal quale BMA si attiva per l’approvvigionamento dei materiale e la produzione vera e propria.

Ultimi progetti

BMA per Cycle_stand fiera Berlino

BMA per Cycle_stand fiera Berlino

BMA per Eurotec_stand fiera Chillventa

BMA per Eurotec_stand fiera Chillventa