Residenziale

BMAItalian contract and furniture dal 2000 progetta, produce e mette in posa arredamento residenziale su misura.

I punti di forza sono la versatilità e la completezza.

E’ versatile perché grazie alla pluriennale esperienza lavora con tutti i tipi di clienti soddisfando anche le esigenze più particolari: realizza con la stessa cura e precisione l’arredamento per ogni abitazione.

E’ completa perché ha una squadra di professionisti che segue internamente tutti i progetti, dalle fasi iniziali fino al montaggio. In questo modo può fornire ai clienti la serenità di un servizio completo e seguito in ogni passo, garantendo una razionalizzazione dei costi e il controllo attento dei materiali.

BMA cura tutti i suoi allestimenti di locali seguendo un particolare iter:

  • Concept : in questa fase l’ufficio tecnico e il cliente definiscono il concept dell’allestimento. Sono effettuati i primi rilievi.
  • Progettazione : l’ufficio tecnico disegna l’allestimento, presenta una bozza preliminare e un progetto esecutivo.
  • Produzione : una volta approvato il progetto esecutivo, l’ufficio tecnico reperisce i materiali e l’allestimento va in produzione. Se necessario vengono realizzati dei prototipi.
  • Logistica e montaggio : l’azienda si occupa personalmente anche della spedizione presso i cantieri dislocati in ogni parte del mondo. La squadra di montatori BMA assembla l’arredamento del locale e lo consegna al cliente.