Fiere

BMAItalian contract and furniture è anche fiere: nel quartier generale progetta, produce e monta allestimenti per stand ed espositori fieristici.

Le fiere sono un’occasione molto importante per i clienti, per questo da anni BMA progetta con la stessa attenzione ed esperienza tutti i tipi di stand, da quelli corporate alle soluzione più innovative.

La squadra di professionisti di BMA segue personalmente tutte le fasi di un progetto di stand, così da garantire ai clienti un servizio completo e una particolare attenzione ai costi e ai materiali.

BMA cura tutti gli allestimenti di stand ed espositori fieristici seguendo un particolare iter:

  • Concept : in questa fase l’ufficio tecnico e il cliente definiscono il concept dell’allestimento. Sono effettuati i primi rilievi.
  • Progettazione : l’ufficio tecnico disegna l’allestimento, presenta una bozza preliminare e un progetto esecutivo.
  • Produzione : una volta approvato il progetto esecutivo, l’ufficio tecnico reperisce i materiali e l’allestimento va in produzione. Se necessario vengono realizzati dei prototipi.
  • Logistica e montaggio : l’azienda si occupa personalmente anche della spedizione presso le fiere in ogni parte del mondo. La squadra di montatori assembla lo stand e lo consegna al cliente.