Progettazione

Se è vero che ogni viaggio comincia dal primo passo, i progettisti di BMA dopo aver compreso le richieste del cliente ed effettuato il rilievo tecnico, si dedicano alle bozze di arredamento del punto vendita

Nella fase di progettazione il parere dei clienti è determinante: l’azienda lavora con grande concentrazione ed efficienza per sottoporre nel minor tempo possibile una selezione di progetti preliminari, che a seconda delle indicazioni ricevute saranno sviluppati nel progetto esecutivo.

Stesura dei progetti preliminari e dei preventivi

BMA propone una selezione di progetti preliminari e di preventivi che variano per materiali, colori, forme e budget, ma sono accomunati da una grande professionalità.

Durante la progettazione il team di tecnici BMA pensa anche alle disposizioni più efficaci per il mondo retail: scaffalature, espositori, punti luce, forniture.

Per BMA – Italian contract and furniture non esistono lavori di serie A e lavori di serie B, ma solo lavori ben fatti con tutte le risorse a disposizione: l’obiettivo è la soddisfazione del cliente.

Presentazione dei progetti al cliente

BMA è molto fiera dei suoi progetti preliminari e non vede l’ora di presentarli ai clienti!

La squadra di progettisti BMA illustra un ventaglio di proposte che sono il punto di partenza per la realizzazione di un progetto retail curato e personalizzato: è il cliente che decide quale tra le idee proposte è la più indicata per arredare il proprio punto vendita.

Ogni considerazione e modifica è bene accetta, ogni problema accolto con grinta: il dialogo con i clienti per BMA è una continua fonte di ispirazione nella progettazione di store unici.

Stesura del disegno esecutivo

Il team tecnico BMA esprime il meglio di se stesso quando si passa dalle parole ai fatti: la proposta d'allestimento retail selezionata viene perfezionata e ultimata nei minimi dettagli.

Si tratta del disegno esecutivo, ovvero del progetto definitivo dell’arredo del negozio, a partire dal quale BMA si attiva per l’approvvigionamento dei materiale e la produzione vera e propria.

La progettazione dell’arredo del negozio del cliente è ora messa nero su bianco pronta a divenire realtà!

Ultimi progetti

BMA per Dimensione Danza_Milano_progetto e concept Storage Associati

BMA per Dimensione Danza_Milano_progetto e concept Storage Associati

BMA per Simonetta_Harrods, Londra_progetto e concept Storage Associati

BMA per Simonetta_Harrods, Londra_progetto e concept Storage Associati

BMA per Dsquared_Milano_progetto e concept Storage Associati

BMA per Dsquared_Milano_progetto e concept Storage Associati