I nostri valori

BMA crede profondamente nel proprio lavore: forse non saremo i più economici, ma sicuramente siamo i più bravi.
Ecco perchè:

Affidabilità

I clienti vengono prima di tutto, possono sempre contare su un valido team di professionisti.

Apertura

Dal confronto con il cliente nascono idee sempre nuove: per BMA non esistono problemi, ma solo soluzioni.

Amore per il dettaglio

L’azienda lavora con estrema precisione perché è pienamente convinta che i clienti meritino un lavoro ben fatto e curato nei minimi particolari.

Efficienza

BMA ha perfezionato le proprie procedure di lavoro per evitare lo spreco di risorse e di energia. Insomma, è “buona la prima”.

Fantasia e precisione

L’azienda possiede entrambe le caratteristiche, perché non smette mai di guardarsi intorno, di confrontarsi e sperimentare.

Personalizzazione

Sono rispettati e valorizzati l’unicità di ogni ambiente e delle persone che lo vivono.

Professionalità

Il team di BMA è costituito da persone altamente qualificate, ciascuno ha il proprio compito e lo porta a termine coordinandosi con tutte le aree.

Qualità

Gli arredi sono realizzati internamente dalle mani esperte degli operai BMA. Per questo riescono a coccolare il cliente dalla progettazione fino alla posa.

Sicurezza

L’azienda crede nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, sia nell’headquarter che nei cantieri e promuove la partecipazione a corsi di aggiornamento in materia. I dipendenti sono la risorsa più importante.

Tempo

Il tempo è denaro, diceva Benjamin Franklin. Il tempo del cliente è prezioso, per questo sono rispettati i termini di consegna anche a fronte di richieste eccezionali.