News

Italian contract and furniture

Fuori Salone Tortona Design Week
12 Apr

Fuori Salone Tortona Design Week

B.M.A. Italian Contract & Furniture presenta Moon e Rand 2 mobili “Insoliti” in un uno spazio “unconventional”.
Al nhow di via Tortona 35 da sempre considerato un hotel fuori dagli schemi, B.M.A. , industria artigianale di Bergamo operante nel nell’ambito dell’ arredamento retail e corporate si propone nell’ambito del Fuori Salone 2018 Tortona Design Week presentando 2 mobili-scultura creati allo scopo di personalizzare in modo deciso gli ambienti della vita quotidiana.
B.M.A. è un’azienda decisamente votata all’innovazione tecnologica e creativa ma capita spesso che i propri designer si esprimano oltre i progetti tradizionali interpretando l’estetica del tempo che corre.
Moon - con quattro cassetti curvi che ruotano a 360° intorno ad un asse centrale consentono di cambiare ogni giorno l’aspetto del mobile, un oggetto che ruota e muta ma che vuole contenere tutti i tuoi segreti.
Rand Dresser - Un comò decostruito, inclinato, non lineare. Un mobile cassettiera su tre piani distinti che come in un pensiero cubista cerca con ogni cassetto la direzione preferita scomponendo così la normale idea di ordine.
B.M.A. Italian Contract & Furniture - Via Dell’Industria 38 Bergamo – www.bma.bg.it

Fuori Salone 2018 Tortona Design Week dal 17 al 22 aprile al nhow Hotel di via Tortona 35 https://www.nhow-milan.com/