News

Italian contract and furniture

BMA a Golositalia 2018
1 Feb

BMA a Golositalia 2018

Un progetto di partnership per creare l'atmosfera adeguata ad una grande cucina Angelo Po. BMA Italian Contract e Furniture insieme ai Brand specialisti del settore come: Dominioni, ES System K Italia ,Lako

La settima edizione della fiera Golositalia, dedicata alle eccellenze del settore enogastronomico, della ristorazione e delle attrezzature professionali è all'insegna della crescita e della qualità si svolgerà dal 24 al 27 Febbraio 2018 al Centro Fiera del Garda di Montichiari (Brescia) dove andrà in scena il meglio del settore food & beverage.

Potrete trovarci al padiglione 5 stand 116 Angelo Po / Bma dove proporremo un concept d’allestimento ideato per ricreare diverse ambientazioni a cornice delle attrezzature industriali nel campo ristorazione.

I numeri di Golositalia&Aliment : Le aziende a Golositalia&Aliment saranno 700 suddivise in 6 aree tematiche: food, wine, beer, professional technology, restaurant e area bio&vegan. Internamente alla fiera sarà presente anche un’area dedicata esclusivamente agli eventi.

Angelo Po, azienda con oltre 90 anni di storia, è leader di mercato nella progettazione e produzione di impianti completi per la ristorazione professionale in tutto il mondo Angelo Po è parte di Marmon Food, Beverage & Water Technologies, società della holding statunitense Berkshire Hathaway Inc, e opera su scala mondiale attraverso sedi estere e una capillare rete di vendita.

Nata nel 1966 DOMINIONI è presente sul mercato delle macchine per pasta da oltre quarant’anni. Fino alla metà degli anni ’80 i suoi clienti sono soprattutto negozi specializzati nella vendita di pasta fresca al dettaglio, laboratori artigianali, pastifici semi-industriali e piccole aziende . Dominioni è entrata a far parte delle “grandi industrie”, affrontando il futuro con tutte le carte in regola per ribadire i primati da essa raggiunti.

Il marchio "es system k" e' stato creato come una proposta per tutti quelli che apprezzano una raffinata eleganza. Grazie all'autentica passione di creare e alla voglia di raggiungere la perfezione le vetrine es "system k" costituiscono un legame unico tra la precisione della realizazzione, del funzionamento e un moderno design. Le principali caraeristiche della linea "es system k" sono la funionalita' e lo stile classico e universale.

LAKO è un'azienda a conduzione famigliare (attualmente gestita da tre generazioni) con radici nella tradizione artigianale.
La produzione di apparecchi illuminotecnici è la nostra passione.
La strategia aziendale prevede investimenti costanti ,sviluppo e miglioramento dei macchinari , introduzione delle più avanzate ed innovative tecnologie, nonchè continua ricerca di soluzioni per il risparmio energetico sempre più efficaci.

Ferrari Grandi Cucine, fondata nel 1979 da Battista Ferrari l’azienda si occupa principalmente della riparazione di frigoriferi domestici e industriale,nel corso degli anni, questa attività si è poi evoluta concentrandosi sulla refrigerazione commerciale e industriale. Nel 2009 è nata la sezione GRANDI CUCINE operante nel settore della vendita e assistenza di attrezzature alberghiere.

http://www.expo-po-bma.it/