Progettazione

I progettisti di BMA, dopo essere entrati in possesso del rilievo tecnico, possono iniziare a immaginare l'arredamento dell’attività commerciale del cliente.

In questa fase di progettazione è particolarmente importante il parere della clientela. Infatti, in breve tempo vengono proposti dei progetti preliminari, tra i quali saranno valutate le intuizioni più centrate per svilupparle nel progetto definitivo del cliente.

Stesura dei progetti preliminari e dei preventivi

Diversi materiali, colori, forme e budget per rendere il proprio locale il più accogliente possibile e per avvicinarsi all'idea del cliente: lo stile da proporre e i clienti cui s’intende rivolgersi.

Il team di BMA sin dalla progettazione organizza le molteplici disposizioni dell'arredo.

Sia la vostra attività un hotel, un ristorante o un bar, la versatilità di BMA permette di immaginare i locali nelle più diverse location e per ogni tipo di esigenza, con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.

Presentazione dei progetti al cliente

Una volta pensate le prime soluzioni, BMA le sottopone al giudizio del cliente.

La squadra di progettisti mostra una serie di possibilità da cui poter partire per un allestimento horeca professionale e di qualità: la decisione tra i progetti, quello più indicato per arredare un bar, hotel o ristorante spetta esclusivamente al cliente.

Il confronto con i clienti è una continua fonte di ispirazione ed ogni precisazione, modifica o richiesta è accolta nell'intento comune di creare un locale unico e appropriato.

Stesura del disegno esecutivo

La stesura del disegno esecutivo è una delle parti più emozionanti, quando si inizia a intravedere il risultato finale. Viene implementato, perfezionato e ultimato il progetto preventivamente approvato.

Il risultato è il disegno esecutivo, dal quale lo staff tecnico può partire per occuparsi dell'approvvigionamento del materiale.

La progettazione è completata e si può dunque passare alla fase della produzione e prototipazione: il vostro hotel, bar o ristorante inizia a prendere forma.

Ultimi progetti

BMA per Lattughino_Milano

BMA per Lattughino_Milano

BMA per Ristorante L'Altra Botte_Legnano

BMA per Ristorante L'Altra Botte_Legnano

BMA per Mondogel_Centro Commerciale Grande Emilia

BMA per Mondogel_Centro Commerciale Grande Emilia