Concept

Il concept parte dall'idea con cui il cliente contatta per la realizzazione dell'arredo su misura della sua abitazione.

Il primo incontro è molto importante per comprendere al meglio l’idea per la casa: immediatamente si può pensare alle soluzioni più adeguate per realizzarla.

Il team tecnico ascolta con piacere e passione quella che è sempre una nuova sfida, unica e irripetibile: così BMA si occupa dell'arredamento residenziale su misura.

Colloquio preliminare con il cliente

Chi ben comincia...

Una buona collaborazione nasce da un incontro disteso e da un dialogo chiaro e costruttivo.

Ogni progetto di arredo residenziale ha inizio solo dopo un colloquio preliminare: in questa fase i tecnici cercano di comprendere a pieno ogni desiderio del cliente.

Un'idea generale dei materiali preferiti e del genere del progetto sono fondamentali per arredare la propria casa.

Le necessità e il gusto personale si sposano con l’esperienza e professionalità di BMA, in modo da essere in grado di realizzare il miglior concept possibile di arredamento residenziale.

Rilievo

Comprese le esigenze del cliente e definiti gli obiettivi, il team di tecnici di BMA si reca presso l’abitazione per una misurazione delle stanze da arredare. Si servono di una strumentazione tecnica di precisione: il distanziometro laser è sufficiente nelle situazioni standard, ma il laser scanner è fondamentale per le stanze dalle linee più originali.

Una volta raccolti tutti i dati e le misure, questi vengono raccolti ed elaborati nel rilievo finale per cominciare la progettazione dell'arredamento.

BMA prende molto sul serio la precisione al dettaglio delle misurazioni, che consentono di progettare per te un allestimento residenziale di alta qualità, su misura e personalizzato.

Ultimi progetti

BMA residenza privata

BMA residenza privata

BMA per Storage Associati_headquarter

BMA per Storage Associati_headquarter