Produzione e Prototipazione

BMA – Italian contract and furniture si occupa personalmente della realizzazione dell’allestimento di spazi espositivi.

Grazie a una squadra interna di abili operai, BMA è in grado di curare nel dettaglio ogni fase della produzione e della prototipazione, intervenendo in tempo reale per trovare le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti.

Prototipazione

Per ogni stand viene realizzato un prototipo che consente di vedere il risultato nelle sue dimensioni reali.

BMA considera, infatti, la prototipazione un passaggio fondamentale nella realizzazione di uno spazio espositivo: grazie a questo servizio i clienti possono valutare finiture e materiali, apportare modifiche e la squadra di operai di BMA può programmare in maniera accurata la produzione.

Il prototipo consente, inoltre, di valutare tempi e costi di produzione dando una visione a 360 gradi dell’allestimento.

Produzione

BMA dispone di macchine a controllo numerico CNC che permettono di ottimizzare la produzione e realizzare stand all’avanguardia.

Grazie alla stretta collaborazione dell’ufficio tecnico con il reparto falegnameria, ogni fase della produzione è monitorata attentamente. Il cliente è sempre il benvenuto in azienda, è libero di visionare il prodotto durante le sue fasi di lavorazione.

Ultimi progetti

BMA per Cycle_stand fiera Berlino

BMA per Cycle_stand fiera Berlino

BMA per Eurotec_stand fiera Chillventa

BMA per Eurotec_stand fiera Chillventa