Concept

La realizzazione di un arredo su misura parte sempre da un’idea: il concept.

BMA crede molto nel primo incontro con i propri clienti: durante questa fase di conoscenza emergono le aspettative, si analizza il mercato e si stabilisce insieme la direzione da seguire.

Il team tecnico di BMA ascolta con attenzione le esigenze dei clienti, proponendo le soluzioni più efficienti e adatte all’ arredamento di un punto vendita, showroom o boutique.

Colloquio preliminare con il cliente

BMA crede che un dialogo costruttivo e chiaro sia il punto di partenza per la realizzazione di grandi progetti.

La realizzazione di uno store e di una boutique inizia sempre con un colloquio preliminare: in questo passaggio molto importante il cliente illustra il concept del progetto e indica i materiali scelti per arredare il punto vendita.

Le necessità di ogni cliente sono per l’azienda BMA una sfida alla quale rispondere con le soluzioni più adatte per ogni negozio e boutique.

Rilievo

Una volta comprese le esigenze dei clienti e individuato il concept del punto vendita, la squadra di tecnici effettua un sopralluogo per misurare i locali da arredare. Si avvale di una strumentazione tecnica all’avanguardia, che prevede l’utilizzo, nei casi più semplici, del distanziometro laser e, in quelli più complessi, del laser scanner.

I dati raccolti vengono elaborati nel rilievo finale, dal quale si inizia a progettare l’arredamento.

BMA cura con particolare attenzione i dettagli del rilievo in quanto un lavoro preciso consente la realizzazione di un allestimento retail su misura e personalizzato.

Ultimi progetti

BMA per Dimensione Danza_Milano_progetto e concept Storage Associati

BMA per Dimensione Danza_Milano_progetto e concept Storage Associati

BMA per Simonetta_Harrods, Londra_progetto e concept Storage Associati

BMA per Simonetta_Harrods, Londra_progetto e concept Storage Associati

BMA per Dsquared_Milano_progetto e concept Storage Associati

BMA per Dsquared_Milano_progetto e concept Storage Associati